Fjord Employee Reviews

Showing all 6 reviews
Sort by: Helpfulness | Rating | Date
buena
ayudante cocina (Former Employee) –  Marbella, AN28 December 2015
empresa muy buena los colegas del trabajo tienen un buen trato
Was this review helpful?Yes 1NoReport
Ambiente lavorativo dinamico.
addetta al confezionamento/sottovuoto/regalistica (Former Employee) –  Busto Arsizio, LOM17 November 2015
La mia giornata lavorativa cominciava alle 6.00 e finiva verso le 15.00 /16.00.
Mi sono trovata molto bene, ho imparato nuove metodologie di lavoro e i miei colleghi erano cordiali e simpatici fatta eccezione per qualche individuo.
La parte più difficile del mio lavoro era quella di dover fare lunghe camminate ( l'azienda in questione è molto grande) per procurarmi il materiale perdendo quindi tempo prezioso.
La parte più piacevole era il dinamismo e il movimento che richiedeva la mia mansione, la giornata passava in un attimo.
Pros
Possibilità di fare straordinari
Cons
Disorganizzazione.
Was this review helpful?YesNoReport
Flessibile e dinamico
OPERAIA CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Former Employee) –  Busto Arsizio, LOM2 September 2015
Qui si facevano turni..Ho imparato utilizzo di nuovi macchinari...La gestione veniva fatta da responsabili le colleghe erano tutte in gamba ti aiutavano ed erano gentili...La parte piu difficile era il magazzino dove bisognava stare attenti a tutti I codici lotti commesse ecc...Ma alla fine ho imparato subito e mi piaceva
Pros
Posto eccellente
Cons
Niente da lamentarmi
Was this review helpful?YesNo 1Report
Job Culture
Addetta al confezionamento e affettamento (Former Employee) –  Cassano Magnago, LOM14 October 2014
Mi svegliavo alle 5 e mezzo del mattino per essere alle 6 in ditta.
Ho avuto un contratto stagionale e discontinuo. Mi hanno insegnato come usare le macchine da lavoro, come pulire il pesce e come passare alla fase finale di confezionamento.
L'ambiente lavorativo era molto accogliente perchè i colleghi erano sempre disponibili a darti una mano nel momento del bisogno.
A dire la verità ho compreso fin da subito i compiti che mi erano stati assegnati, senza alcuna difficoltà.
Spero che verrò richiamata poichè, nonostante il contratto stagionale mi piace come lavoro, anche perchè è vicino casa.
Pros
vicinanza a casa
Cons
pausa pranzo corta
Was this review helpful?Yes 1No 1Report
Surrounded by talent
Senior Visual Designer (Former Employee) –  San Francisco, CA24 June 2014
Fjord is full of the most talented people I've ever had the pleasure and good fortune to work with. They strive to deliver industry-leading design solutions, and are one of the industry leaders in the mobile space.
Pros
high talent level leading to tons of learning experience
Cons
They sometimes over promise at the expense of the employee's work/life balance
Was this review helpful?Yes 7NoReport
Claim this company page

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Fjord. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating