Get weekly updates, new jobs, and reviews
Here to help

Collegno, Piemonte32 reviews
Found 32 reviews matching the search
See all 8,161 reviews
Job culture
Learned all about bartender and bar management
Good relations with co-workers

Work under pressure and often with stressed situations

Know a lot of new things of this work

Meet new cute people
2.0
Job culture
Colleghi non simpatici molto diffidenza illudono con contratto lungo poi nulla sfruttamento
Pros
Mensa
Cons
Ambiente lavorativo molto selettivo
Job culture
Ho lavorato presso Ikea con contratti determinati tramite GiGroup per circa 1 anno, ambiente lavorativo buono, molto stressante prima, durante e dopo le festività di qualsiasi genere, ma bene o male gradevole.
Contratti part-time con possibilità di straordinario su richiesta del responsabile.

Esperienza piacevole, peccato che alla scadenza del mandato dell agenzia non abbiamo voluto rinnovarmi il contratto che a quel punto non poteva che non essere a Tempo Indeterminato.
Pros
Stipendio base alto commisurato alle ore di lavoro
Job culture
L'ambiente di lavoro è bello ma non dandoti futuro a livello contrattuale non è il massimo.
Rate your recent company
Share your experience to help others
Job culture
Complessivamente giudico altamente positiva l'esperienza di circa 8 mesi presso il punto vendita di Torino - Collegno.
L'unica nota negativa è legata al contratto part-time di 20 ore e la tendenza al contratto a termine.
Pros
Ambiente lavorativo e mensa
Cons
Durata contrattuale / monte ore settimanale
3.0
Job culture
Eccelente azienda, peccato che a volte non valorizzano alla persone con qualita lavorativa, per fare carriera.
Job culture
Orari rigidi, si richiede professionalità. Mi sono trovato a mio agio.
Job culture
Mi sono trovato bene dal primo giorno sino all'ultimo.
3.0
Job culture
Fra I pochi fortunati a tempo indeterminato, e son solo quelli che son li da piu di 10 anni, dalla vecchia sede ikea, e il resto a tempo determinato, c e un abissale differenza di trattamento e di mole di lavoro.
Molto organizzati sul lavoro ma turni e divisione delle mansioni disumene.

Promettono indeterminati sapendo che non sara cosi ...il massimo a cui puntare sono i 12 mesi.
Job culture
Ambiente stimolante, ma che purtroppo ad oggi non offre possibilità di crescita, neanche se si è bravi ma soprattutto si dimostra di tenere al lavoro.
Ho lavorato come stagista, sapendo dal primo giorno che non avrei avuto possibilità di ricevere un contratto dopo la fine dello stage. Nonostante i primi mesi non mi piacesse mi sono comunque impegnata per imparare il più possibile e far un buon lavoro. Gli ultimi 4 mesi, complice l'aver conosciuto delle belle persone e aver iniziato a capire che forse quella sarebbe potuta esser la mia strada mi sono trovata benissimo. L'ambiente nel complesso è positivo, i ritmi sono serrati, ma alla fine si è soddisfatti del risultato ottenuto.
Pros
Mensa, ambiente
Cons
contratto
Job culture
azienda meravigliosa, ambiente giovanile ed informale
Pros
mensa
Cons
si lavorano tutte le festività
Job culture
Buona retribuzione. Mansione stimolante e variegata nelle attività da svolgere.
Pros
buona retribuzione, possibilità di contratti part time
Cons
Orari
Job culture
pur avendo lavorato solo per un breve periodo. con contratto a tempo determinato, posso affermare che il lavoro è ben organizzato, l'ambiente lavorativo è piacevole nonostante sia frenetico (in cassa).l'unica nota negativa, non a causa dell'azienda, è lo scarso rispetto dei clienti nei confronti degli operatori, in qualsiasi settore
Pros
buoni tempi di pausa, con caffetteria interna, colleghi "anziani" molto disponibili
Cons
no
Job culture
Bella esperienza durata troppo poco purtroppo non c e molta possibilità di crescita anche se dicono il contrario
Pros
Bell ambiente
Cons
Orari che cambiano di gg in gg
Job culture
ottima azienda leader nel settore. inserimenti del personale corretti con ottime prospettive di crescita. mi sono davvero trovata benissimo!
Pros
tutto
Job culture
Il clima che si vive è positivo, il team di lavoro è disponibile e stimolante, la paga è più che consona per le mansioni
1.0
Job culture
Ho fatto io colloquio con 20 persone e io ero l'unica ad aver avuto esperienza nel campo dell' arredamento.!Sono stata scartata solo perché ho un bambino!Non mi hanno fatto nemmeno parlare al colloquio individuale mi hanno soli chiesto quanti anni ha mio figlio!!!
Job culture
Bellissimo posto di lavoro, colleghi e responsabili sempre disponibili e cordiali , lavoro di team ottimale , ti seguono tanto e ti insegnano vari mestieri ... il mio voto 5 stelle
Pros
Sala relax, buoni pasto per stagisti e prezzi ridotti per i dipendenti e area relax
1.0
Job culture
Ambiente di lavoro frenetico, occasionale senza programmazione.
Job culture
Che dire, tutto meraviglioso, a parte che, se sei bravo, e me lo hanno confermato più volte, non sono disposti ad assumerti, ambiente splendido, qui ho davvero capito cosa sia essere un team e una grande famiglia, tutte le persone dagli addetti vendita come me ai piani alti del direttore (compreso), erano tutti disponibili al 100%.
Anche se è finita è stata l'esperienza più bella della mia vita e la qualità lavoro/casa era ottima, anche part-time, mi alzavo contenta di andare al lavoro.

I problemi si risolvevano sempre in ogni situazione
Pros
pausa caffe ogni 4 h e straordinari quanti ne volevi
ottima azienda,
ho lavorato in assistenza clienti

lavoro molto scorevole

dinamico

part-time

ben pagato
Pros
gentile
Cons
curioso