Get weekly updates, new jobs, and reviews
Here to help

All
Found 52 reviews matching the search
See all 8,161 reviews
Job culture
L'ambiente di lavoro è bello ma non dandoti futuro a livello contrattuale non è il massimo.
Job culture
Orari flessibili e Colleghi disponibili a cambi turno. Lavoro dinamico e stimolante. Ti offre la possibilità di fare esperienza in diversi ambiti, dall allestimento, al servizio di cassa fino alla fidelizzazione dei clienti.
Pros
Mensa interna, pause anche nell orario ridotto, stipendio puntuale, molto tempo libero
Cons
Contratto con agenzia interinale a scadenza
2.0
Job culture
Colleghi non simpatici molto diffidenza illudono con contratto lungo poi nulla sfruttamento
Pros
Mensa
Cons
Ambiente lavorativo molto selettivo
Job culture
esperienza stupenda, a livello di benefits, lavoro, remunarazione
Pros
mansa azinedale, sconto
Rate your recent company
Share your experience to help others
Job culture
Ambiente di lavoro sereno e giovanile; la gestione della clientela è stata la sfida più impegnativa.
2.0
Job culture
L'azienda ha del potenziale...peccato che...
A tanti dei miei colleghi, me compreso, hanno fatto colloqui per una posizione inesistente, poi chiamano dopo qualche giorno per darti il lavoro ma ti dicono che per questioni burocratiche non possono farti il contratto come da colloquio, ti offrono un altra posizione... "Fantastico" pensi, peccato che fino al primo giorno di lavoro non hai una idea di cosa farai...formazione zero, mi sono ritrovato in cassa da solo per la prima volta di sabato pomeriggio! Nessuno che mi supportasse, avevo un telefono con cui chiamare i responsabili, che spesso però sono infastiditi dalle chiamate! Se potete trovare di meglio, lasciate perdere ... Anche perché dopo l anno di rinnovo ciao a tutti... L indeterminato nemmeno col binocolo0!
Job culture
ho lavorato in ikea food dove ho avuto modo di crescere in un ambiente stimolante e dove ho avuto un ottima crescita formativa.
Job culture
Ho lavorato 11 anni in questa azienda e tutto sommato rispetto ad altri luoghi di lavoro, non si sta male. Gli stipendi purtroppo sono un pò bassi per il settore.
Job culture
Ottimo ambiente di lavoro nell'organizzazione e nella gestione, purtroppo meno buona la stabilità lavorativa, contratti a termine.
Was this review helpful?
We want to help you find great companies. Help us be the best!
Do these reviews help you learn more about working at IKEA?
Job culture
Mi è capitato di fare straordinari senza il mio esplicito consenso; la mia settimana lavorativa prevedeva 20 ore, ma molto spesso trovavo nella tabella degli orari almeno 5 o 6 ore in più, senza che la responsabile me lo avesse chiesto. Inoltre non ho mai avuto una domenica libera. A molti hanno tolto le ore nell'ultima settimana, chiedendo loro di utilizzare le ore come permessi.
Job culture
Il mio contratto era di un solo mese, ovviamente il contratto non ti viene rinnovato.
Questo non rinnovo mi è stato comunicato mentre ero in servizio, cioè mentre "gestivo" un cliente.

Non mi aspettavo un contratto stabile (forse non esiste) ma almeno una proroga, una possibilità!

Cara ikea, pretendete professionalità, competenze e serietà ma in un solo mese un ragazzo di vent'anni cosa vi può dimostrare, come pensate di crescere come azienda se non volete investire in ragazzi giovani disposti a lavorare festivi, disposti a fare gli straordinari, ad essere pazienti e cordiali con i clienti?!

Purtroppo l'Italia è un paese fondato sullo stage e voi avete pensato bene di abbracciare a pieno questo concetto e avete pensato bene di assumere solo stagisti!

Per carità , buon salario, bell'ambiente lavorativo però questo non basta!
Job culture
Ottimo ambiente lavorativo ottima possibilità di crescita
È come una famiglia ,
Il team affiatato ti permette di imparare tanto e rendere di conseguenza molto .

Consiglierei a chiunque di provare a far parte di questa grande azienda .. L unica pecca è che non ti assumono a tempo indeterminato, almeno qualche anno fa .
Job culture
Pagamenti regolari e buon salario.
Poichè ci sono molti contratti determinati i componenti del team si sentono in conflitto tra loro sperando che possando essere assunti con più promettenti tipologie di contratto.
Job culture
Ikea è un ottimo ambiente lavorativo. peccato per il fatto di non avere la possibilita di crescere
Job culture
Ambiente lavorativo molto stimolante, tutti i giorni soprattutto il fine settana
Pros
Pranzo per dipendenti in mensa veramente buono
Job culture
fara la cassiera alla ikea stato per me una grande goia . tutto ora sono stata pentita di avere dato le mie dimissione .
Pros
gente di caratere
Cons
carrelli pieni
Job culture
Azienda molto stimolante è stata una esperienza che ho gradito fare sono molto organizzati nel lavoro
Job culture
Ho avuto esperienza nel settore Food.
Ikea propone contratti discutibili con ottime retribuzioni paragonate al rapporto orario; Offre un lavoro stressante e sviluppato nella maggior parte dei casi con orari verticali nel week end.
Pros
retribuzione, straordinari, mensa, parcheggio
Cons
contratti stagionali
Job culture
L ambiente lavorativo è meraviglioso ed io amo quello che faccio.
Job culture
ambiente meraviglioso, metodo di lavoro ottimo, turni e disponibilità ottime
Pros
azienda con metodo di lavoro positivo
Cons
poche possibilita di assunzione